Oculistica Spizzirri Covid19

Covid-19 - Aggiornamenti sulle regole di prevenzione per accesso al servizio del Dottor Silvio Spizzirri Carissimi,
mi auguro, innanzitutto, che abbiate superato indenni la bufera che ci ha travolti e vorrei esortare Tutti Voi a non abbassare la guardia, a rimanere prudenti e continuare ad adottare tutte le misure di sicurezza, in primo luogo l'uso costante e corretto delle mascherine, al fine di proseguire nel difficile percorso che ci attende.

Le indicazioni Regionali ci consentono di pensare ad una graduale riapertura dell'attività assistenziale, certamente dovremo limitare il numero dei Pazienti e distanziare le visite per garantire gli spazi di adeguati in sala di attesa e ciò tanto più in quanto lo studio è in via di progressivo adeguamento con l'adozione di misure di sterilità sempre maggiori che ci consentiranno nell'arco di qualche mese (dipende dai tempi di consegna delle attrezzature necessarie) di ritornare  a condizioni di relativa normalità. Ciononostante possiamo ricominciare: gli appuntamenti saranno fissati ad intervalli di un'ora, Vi sarà chiesto di essere accompagnati da una sola persona la quale dovrà seguire le stesse regole di sterilità e vestizione del Paziente.

All'ingresso nella struttura Vi sarà misurata la temperatura e richiesto di indossare sovrascarpe, camice e cuffia e mascherina,  saranno disponibili gel igienizzanti per le mani.

Prima di procedere alla visita Vi sarà richiesto di firmare un modulo di autocertificazione che vi prego di leggere e firmare in anticipo, In questo modo risparmieremo molto tempo all'atto della visita. I documenti andranno consegnati all'arrivo in Studio depositandoli nell'apposito contenitore che troverete in sala di attesa.

SCARICA I DOCUMENTI DA LEGGERE E FIRMARE QUI

Qualora, comunque, dovesse presentarsi un urgenza non esitate a contattarmi
LE URGENZE SONO SEMPRE E COMUNQUE GARANTITE.

Deve ovviamente trattarsi di urgenze vere, per altre necessità cercherò di esservi utile comunque e di rispondere alle Vostre necessità.

Progressivamente potremo contare su sistemi di sterilizzazione in continuo dell'aria mediante raggi ultravioletti e filtrazione al plasma, gli ambienti saranno sin dall'inizio, comunque, quotidianamente trattati mediante saturazione ad ozono, sarà eseguita, dopo ciascuna visita, sterilizzazione mediante UV di tutto il materiale che venga a contatto con il singolo Paziente e sterilizzazione alcolica delle apparecchiature.

Anche sotto il profilo della dotazione strumentale stiamo arricchendo la Struttura di nuove apparecchiature per la gestione della Patologia Glaucomatosa in massima sicurezza e sterilità e di dispositivi per la sterilizzazione rapida dei materiali.

Tutto questo richiede tempo ed un notevole impegno economico ma da ciò non sarà possibile prescindere ed il nostro primo dovere è quello di garantire la Vs. Sicurezza.

Vi preghiamo pertanto di scusare l'interruzione del Servizio ma siamo certi di poter contare sulla Vs. Comprensione e solidarietà.

Un rinnovato Augurio di Buona Salute nella certezza che anche questa volta riusciremo a superare gli ostacoli che la vita ci pone dinnanzi.

DR. Silvio Spizzirri